Devi aggiornare la versione del Player Flash e controllare che javascript sia attivato nel tuo browser.

Progetto EMOR - Seminario a Frosinone

Project funded by the Erasmus+ Programme
of the European Union

10/07/2017

Il 20 luglio seminario a Frosinone presso la Camera di Commercio

Nell'ambito del progetto EMOR finanziato dal programma dell'Unione Europea Erasmus+, la Camera di Commercio di Frosinone e la sua azienda speciale Aspiin organizzano in collaborazione con il Consorzio Innopolis il seminario Crisi, innovazione e sviluppo territoriale nella prospettiva della valorizzazione del capitale intellettuale. Il seminario si terrà a Frosinone il 20 luglio 2017 alle ore 10 nella sede della Camera di Commercio in via Roma.

Sia la Camera di Commercio con la sua azienda speciale Aspiin che il Consorzio Innopolis sono partner del progetto EMOR, finalizzato a rinforzare i legami tra mondo della formazione professionale e mondo delle imprese, al fine di aumentare l'occupabilità dei giovani che escono dai percorsi di studio ed entrano nel mercato del lavoro. L'output finale di progetto, il Red Book, conterrà ricerche, analisi, contenuti formativi e indicazioni raccolte dai partner di progetto di cinque paesi (Turchia, Italia, Spagna, Portogallo e Lituania).

In questa cornice si inserisce il seminario, che servirà non solo a spiegare alle imprese presenti il progetto EMOR ma anche a informarle delle opportunità di finanziamento comunitario: i programmi Horizon 2020 ed Erasmus+, il bando Aida 2017. Per ulteriori informazioni sul progetto EMOR è possibile visitare il sito ufficiale http://www.redbook-vet.eu/

In allegato la locandina dell'evento con tutte le informazioni e il modulo di adesione