Devi aggiornare la versione del Player Flash e controllare che javascript sia attivato nel tuo browser.

I progetti con gli enti pubblici

28/04/2015
Il Consorzio Innopolis è da anni impegnato in attività di progettazione per conto e in collaborazione con gli Enti Pubblici

Il Consorzio Innopolis presta la sua attività nel campo della progettazione, dell'assistenza tecnica e del supporto a favore degli Enti Pubblici, con una particolare attenzione ai settori dell'inclusione sociale e lavorativa, della formazione e dello sviluppo della condizione lavorativa, svolgendo attività di progettazione, di assistenza tecnica e di monitoraggio e valutazione.
Di seguito i progetti più recenti che hanno visto il contributo di Innopolis:

2015

ATS Comuni di Ceprano (capofila) e Pofi
Assistenza Tecnica al Progetto “Abilità in Comune” a valere sugli interventi per la promozione, il consolidamento, la qualificazione e la diffusione di servizi e strutture per il miglioramento e lo sviluppo della condizione lavorativa delle persone diversamente abili e la valorizzazione del ruolo degli Enti locali.

ATS Comuni di Patrica (capofila), Morolo, Supino
Assistenza Tecnica al Progetto “Super Abili” a valere sugli interventi per la promozione, il consolidamento, la qualificazione e la diffusione di servizi e strutture per il miglioramento e lo sviluppo della condizione lavorativa delle persone diversamente abili e la valorizzazione del ruolo degli Enti locali.

ATS Comuni di Ripi (capofila), Boville Ernica
Assistenza Tecnica al Progetto “Well Fare” a valere sugli interventi per la promozione, il consolidamento, la qualificazione e la diffusione di servizi e strutture per il miglioramento e lo sviluppo della condizione lavorativa delle persone diversamente abili e la valorizzazione del ruolo degli Enti locali.

Comune di Pofi
Assistenza tecnica nelle attività di coordinamento, monitoraggio e valutazione e pubblicità del progetto “Leonardo da Vinci – Uomo Universale – Il Genio e le Macchine”

Provincia di Latina
Realizzazione del Corso di Apprendistato “Sicurezza e Prevenzione” – codice ED-23955

2014

ATS Comune di Cervaro (capofila) e Innopolis
Progettazione di un Progetto finanziato a valere sull’Avviso per l’accesso ai contributi regionali finalizzati alla realizzazione di interventi di rilevante interesse sociale e/o aventi caratteristiche di gravità ed urgenza – “Imparare, Fare, Guardare, Viaggiare”

Comune di Cervaro
Progettazione di un Progetto finanziato a valere sull’Avviso per i Comuni della Regione Lazio- Determinazione n. 743 del 5 novembre 2013 – “Fragilità Sociali”.

Comune di Ripi
Realizzazione strumento sociale sviluppo multicanalità nell’ambito del progetto “Promozione dell’Open Data nel Comune di Ripi”.

Provincia di Roma
Realizzazione del Corso di Apprendistato “Competenze di base e trasversali I° annualità” – codice ED-23625
Realizzazione del Corso di Apprendistato “Competenze di base e trasversali I° annualità” – codice ED-26991
Realizzazione del Corso di Apprendistato “Comunicazione e Competenze Relazionali” – codice ED-26981

Regione Lazio
Realizzazione del Corso di Apprendistato “Competenze di base e trasversali I° annualità” – codice ED-19132
Realizzazione del Corso di Apprendistato “Competenze di base e trasversali I° annualità” – codice ED-21452
Realizzazione del Corso di Apprendistato “Competenze di base e trasversali I° annualità” – codice ED-22815

2013

Comune di Amaseno
Assistenza tecnica alla presentazione ed alla gestione del progetto “Piattaforma Open Data per Amaseno”.

Comune di Boville Ernica
Assistenza tecnica alla presentazione ed alla gestione del progetto “Realizzazione dell’Albo Pretorio online con sistema di document management mediante l’applicazione di tecnologie open data”.

Comune di Ripi
Assistenza tecnica alla presentazione ed alla gestione del progetto “Promozione dell’Open Data nel Comune di Ripi”. Assistenza Tecnica al Progetto “Happy Community”, a valere su finanziamenti regionali di interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza nell'ambito del territorio regionale.