Devi aggiornare la versione del Player Flash e controllare che javascript sia attivato nel tuo browser.

Formazione disoccupati e recupero bio edilizio - Professionisti al lavoro

Gli esperti del Consorzio Innopolis hanno fornito supporto progettuale e consulenziale per la realizzazione di un Progetto per la Formazione di lavoratori inoccupati e disoccupati.

L’obiettivo è quello di formare Tecnici per il Recupero bio edilizio dei manufatti rurali, figure professionali sempre più richieste e scarsamente disponibili sul territorio.
Il progetto è stato promosso dal CEFME – Centro per la Formazione delle Maestranze Edili e Affini di Roma e Provincia in partenariato con il Municipio di Roma XI ed Italia Nostra Onlus e finanziato attraverso il POR - Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo - Obiettivo 2.
Al progetto ha anche aderito l’Ente Parco Appia Antica.


Il ruolo degli esperti del Consorzio Innopolis sarà quello di fornire assistenza tecnica nella progettazione e realizzazione di un Sito Web capace di rispondere in modo organico a tutte le necessità di informazione, orientamento, consulenza ed assistenza, che corsisti ed aspiranti imprenditori, potranno manifestare nella realizzazione del proprio percorso di inserimento lavorativo. I professionisti del consorzio forniranno assistenza anche nella fase di rendicontazione del progetto.